Prima infanzia

I bambini occupano un posto centrale per noi, non solo nella nostra attività, a cui è dedicata, ma nei nostri pensieri e nei nostri cuori.
Ogni bambino è una splendida promessa per il nostro futuro, e il nostro impegno sta nel regalare ai nostri piccoli amici, divertimento regalini, gadgets, giochi che contribuiscano a rendere la loro infanzia indimenticabile.
La riflessione che i bambini di ieri, sono gli adulti che oggi portano da noi i loro figli, ci intenerisce e commuove, e ci piace che questi ultimi abbiamo gli strumenti con cui i loro genitori e i loro nonni sono cresciuti e si sono formati.
L'aspetto vintage non è solamente nella nostra giorstrina e nel nostro trenino, ma in una filosofia e un approccio all'infanzia in cui crediamo: un giocare e divertirsi fatto di giri sui cavalli a dondolo, di manine che suonano il campanello della locomotiva, di bolle di sapone o palloncini regalati, in cambio di un sorriso. Perché i bambini nascono puri, semplici, e tale innocenza va custodita il più a lungo possibile, prima che venga sovrastrutturata da tecnologia e "modernità" varie.
Non siamo insegnanti, educatori, ma semplicemente persone che hanno accompagnato e continuano ad accompagare tanti bambini dalla nascita, all'infanzia, fino alla loro crescita di giovani e adulti, che ripercorreranno le tappe e il giro della vita, così come, coi loro figli ripercorreranno un domani i giri della nostra giostrina e del nostro trenino.
Questo ci fa sentire grati per tanta fedeltà e affetto, ma anche responsabili di provvedere a regalare momenti di gioia a ognuno dei nostri piccoli amici, e lieti di diventare un piacevole ricordo che si fisserà nella loro memoria.